Siamo entusiasti di condividere il successo del 31° corso di introduzione alla speleologia del GSM Malo!
I Numeri che parlano. Alta partecipazione e coinvolgimento. Dodici corsisti iscritti e tutti hanno portato a conclusione il percorso. Quasi metà hanno deciso di proseguire l’avventura speleologica.
Competenze acquisite. Tutti i partecipanti hanno raggiunto un livello elevato nelle manovre su corda e a programmare uscite quasi in autonomia.
Ambiente unico. Non solo tecnica, ma anche momenti di fascino e ammirazione immersi nella natura sono stati elementi determinanti.
Un team unito. Il clima positivo tra corsisti e istruttori ha fatto la differenza! Supporto, incoraggiamento e una comunicazione aperta sono stati i pilastri del corso.
Un ricordo speciale: ogni istruttore ha ricevuto una tazza personalizzata con il logo GSM e una dedica unica.
Abbiamo affrontato sfide importanti, come l’intenso impegno logistico, il maltempo, che ci ha messo alla prova dovendo creare un bivacco in grotta (abisso Paradiso). Ogni ostacolo ci ha insegnato qualcosa e siamo pronti a fare ancora meglio!
Grazie a tutti i partecipanti, gli istruttori e chi ha reso possibile questo viaggio. Il futuro della speleologia è luminoso!
Segui la nostra pagina per rimanere aggiornato sulle prossime attività!